Categories

Recent Posts

Urban street style

Stili e accostamenti in versione “urban”

Urban street  fashion significa inventarsi uno stile, reinterpretare modelli classici come camicie e pantaloni con tessuti e linee sportive, puntare su look versatili, perfetti per la “sopravvivenza” nella city.

Protagonista costante senza dubbio è il denim, spesso valorizzato da dettagli vintage, accostato a vivaci colori e fantasie stampate. Urban style è accostare un classico jeans  slim cinque tasche con la denim shirt, da indossare rigorosamente staccata, meglio se con una maglia colorata, come il modello con stampa stile collegiale di Franklin & Marshall.

Calzatura Hogan Rebel

Combinazioni versatiliCamicia a quadri Sun68

La versione a quadretti Sun68 con manica corta è perfetta per dare maggior brio all’outfit, senza variare l’abbinamento con la t-shirt e i bottoncini rigorosamente staccati.

Nello urban street style, sneakers alte e zaino sostituiscono stringate casual e ventiquattrore.

Perfette le proposte della collezione Rebel: calzature sportive realizzate con la sapiente manifattura di Hogan di sempre.

Lo zainetto è di Aeronautica Militare, disponibile anche nella pratica versione tracolla.

 

Combinazioni studiate apparentemente casuali

Camicia Sun68Nel nuovo concetto di strada, intesa come passerella, fulcro di idee e ispirazioni stilistiche, si collocano People e Sun68, due brand promotori di un nuovo concetto di moda che prima di tutto è comunicazione di uno stile di vita, veicoli di messaggi definiti.

Uno stile apparentemente casuale che nasconde combinazioni studiate.

Leave a Reply